Pages

.

Punte nutrizionali superiori per sostenere sviluppo sano dei capelli


La proteina é composta di amminoacidi essenziali per la costruzione di nuove cellule, compreso capelli. Cinque amminoacidi sono di importanza particolare con sviluppo dei capelli - cistina, cisteina, metionina, arginina e lisina.

La presa inadeguata della proteina su un lungo periodo può forzare i capelli nella fase di riposo con lo spargimento alcuni mesi più successivamente. È evidente allora che le porzioni sufficienti di alimenti ricchi di proteine dovrebbero fare parte della vostra dieta quotidiana. Le migliori fonti di proteina dietetica sono carni magre, pesci, pollame, uova, prodotti lattier-caseario, soia, noci, e cereali. Almeno 15% delle vostre calorie quotidiane dovrebbe venire dagli alimenti ricchi di proteine.

2. Mangi gli importi sufficienti dei carboidrati utili.

I carburatori sono una fonte di energia essenziale ed aiutano nello sviluppo dei tessuti del corpo, compreso capelli. Sono una fonte importante delle vitamine di B che sono vitali a capelli sani.

È importante che vi concentrate sul consumo dei carburatori non-raffinati piuttosto che gli zuccheri e la farina bianca che sono così prevalenti in molti prodotti over-refined del carburatore. Dovreste dare un'importanza sulle verdure di consumo, sulle frutta, sugli interi grani, sul riso sbramato e sulle patate. È suggerito che ottenete 55-60% delle vostre calorie quotidiane dai carboidrati trovati in questi alimenti.

3. Realizzi un estratto conto in buona salute dei grassi dietetici.

Il grasso é utilizzato nella produzione di energia e può essere trovato in sia alimenti vegetali che animali. Il vostro corpo ha bisogno dei livelli sufficienti di grasso di effettuare la buona salute. Quel grasso dovrebbe essere ottenuto da una miscela delle fonti magre della pianta ed animali. Approssimativamente 25-30% delle vostre calorie quotidiane dovrebbe venire da queste fonti.

4. L'estratto conto nutrizionale giusto é uno che é adatte alle vostre circostanze personali.

Quanto di ogni gruppo di alimento mangiate dipende da una miriade di fattori compreso l'età, il sesso, la salute ed il livello di attività fisica. Nel scegliere i pasti e gli spuntini, tenga conto di seguenti principi chiave di nutrizione sana:

- Mangi vari alimenti.

- Applichi la moderazione al vostro consumo di alimenti industriali.

- Scelga gli alimenti naturali e spesso leggermente trasformati come possibile.

- Non faccia sopra il cuoco.

5. Sostenga una dieta nutriente con alcuni supplementi con attenzione scelti.

A seguito di una dieta nutriente é essenziale per buona salute dei capelli, ma da sé questo non può essere sufficiente per un certo numero di motivi:

- I metodi moderni di azienda agricola possono esaurire la qualità nutriente di alimento.

- I livelli elevati di sforzo possono diminuire le sostanze nutrienti nel vostro corpo.

- Stare a dieta può interessare i livelli nutrienti.

- L'invecchiamento riduce la capacità dei nostri corpi di utilizzare determinate sostanze nutrienti.

- L'esercitazione può esaurire alcune sostanze nutrienti.

Può essere sufficiente per completare con una multi-vitamina ben equilibrata/prodotto minerale ma un certo numero di prodotti sono disponibili che specificamente provvedi ai requisiti di capelli sani.



No comments:

Post a Comment