Pages

.

Trattamenti che offrono la speranza alle vittime di perdita di capelli


Dovrebbero queste vittime ghignarle e sopportare appena? No, dovrebbero non perché ci sono un certo numero di trattamenti che potenzialmente efficaci potrebbero utilizzare, secondo la natura della loro perdita di capelli. In questo articolo descriverò alcuni dei trattamenti più popolari di perdita di capelli attualmente disponibili per rinforzare il fatto che la perdita di capelli può essere trattata. L'articolo seguente in serie osserverà molto attentamente i regimi di trattamento best suited ai disturbi specifici quali il areata di alopecia e l'effluvio di telogen.

Attualmente soltanto due farmaci sono stati approvati come trattamenti di perdita di capelli dalla FDA. Questi sono minoxidil, migliore - conosciuto come Rogaine e finasteride, migliore - conosciuto come Propecia. Parecchie altre droghe sono risultato essere efficaci nella perdita di capelli di combattimento, dutasteride per esempio, ma ancora non sono state approvate per questo uso particolare.

Finasteride originale é stato sviluppato per trattare gli stati della prostata ingrandetta ma una versione bassa della dose successivamente é stata approvata per il trattamento di perdita di capelli negli uomini. Affronta le cause di calvizile maschio del modello impedicendo la conversione di alfa-riduttasi 5 in DHT. Poiché DHT é l'ormone maschio principale si é collegato a perdita di capelli, riducente la relativa produzione di due terzi ha un effetto importante sul controllo del questo tipo di calvizile.

La ricerca ha indicato che 83% degli uomini studiati potevano effettuare il loro conteggio dei capelli e 64% ha avvertito la ricrescita per la fine di un periodo biennale. Dovrebbe essere notato che il finasteride é approvato ad uso degli uomini soltanto mentre la droga può avere effetti seri sui feti maschii futuri. Le donne dovrebbero quindi studiare la possibilità soltanto di usando questa droga nell'ambito del controllo rigoroso di un medico.

Dutasteride (Avodart) é un nuovo farmaco per uso nel trattamento degli stati della prostata e, anche se non ancora approvato per il trattamento di perdita di capelli, esso offre le possibilità emozionanti. Funziona in un simile senso al finasteride ma reputato riduce la produzione generale di DHT vicino più di 93%. Come é il caso con il finasteride, le donne dovrebbero consultare il loro medico prima di usando il dutasteride.

Minoxidil (Rogaine) é l'altro trattamento di perdita di capelli approvato dalla FDA e dall'esso é l'unica droga di anti-calvizile approvata per le donne. Applicato d'attualità, il relativo beneficio principale é la relativa capacità di stimolare la ricrescita che inverte così gli effetti di calvizile del modello. Molti utenti uniscono l'applicazione di minoxidil con altri trattamenti di perdita di capelli come Propecia per raggiungere i risultati massimi, ma altri avverte i risultati soddisfacenti using minoxidil da sé.

Parecchi studi hanno indicato che determinati prodotti della non-droga promuovono la ricrescita dei capelli ma nessun ancora sono stati approvati dalla FDA. Ciò é parzialmente dovuto i costi proibitivi in questione nelle prove di conduzione per dimostrare che i prodotti sono efficaci ai fini dell'introduzione sul mercato loro come trattamenti di perdita di capelli. Molti individui e dermatologists ciò nonostante suggeriscono l'uso di determinati trattamenti della non-droga come un'alternativa o complemento alla terapia farmacologica.

In molti casi i trattamenti sono basati sugli ingredienti naturali che stimolano le simili risposte a quelli delle droghe prescribed ma senza gli effetti secondari. Informazioni fornite qui presentano un campione dei prodotti che sono stati sottoposti alla prova o almeno hanno avuti loro efficacia di sostegno tramite risposte indipendenti.

Un tale prodotto é Tisane di Arcon che ha parte superiore dell'Europa diventata vendere il supplemento naturale per la perdita di capelli. Viene come una capsula e contenere sub-lingual dello spruzzo hanno veduto il palmetto ed il fieno greco che stimolano una risposta simile a quella del finasteride inibendo la produzione di DHT. Il Tisane di Arcon clinicamente é stato provato ed ha ricevuto la copertura mediatica diffusa del relativo successo nella perdita di capelli di combattimento.

Calosol é un prodotto relativamente nuovo puntato su aiutando le vittime di areata di alopecia. Consiste di uno sciampo e di un quotidiano applicato acceleratore per stimolare le radici dei capelli, ridurre la perdita di capelli e promuovere i capelli sani. Le indicazioni iniziali suggeriscono che Calosol possa contribuire significativamente a facilitare questo distressing e difficile trattare la circostanza.

Fabao 101 é un trattamento che viene nelle disposizioni varianti, ciascuno destinato per affrontare una forma particolare di perdita di capelli. Il fattore comune ad ogni prodotto é la loro derivazione dalle fonti naturali della pianta. È stato sviluppato da un dermatologist ed ha ricevuto molti premi internazionali.

I prodotti di rame del peptide di Folligen sono destinati per contribuire a generare un ambiente che migliora la salute del cuoio capelluto, riduce la perdita di capelli e stimola la ricrescita dei capelli. Può essere usato sia dagli uomini che dalle donne. Gli studi oltre a 30 università principali ed agli istituti di ricerca medici hanno stabilito l'efficacia della tecnologia utilizzata nei prodotti di Folligen.

Tricomin é un altro trattamento che designa la consegna come bersaglio di rame alla base del follicolo di capelli ed anche é stato dimostrato clinicamente come efficace trattamento per l'arresto la perdita di capelli e della ricrescita stimulating. Può essere usato sicuro con altri trattamenti di perdita di capelli e può essere particolarmente utile nel complementare gli effetti del finasteride e del minoxidil.

Revivogen é un trattamento tutto-naturale di perdita di capelli che riduce la produzione di DHT, ostruisce i ricevitori dell'androgeno e stimola lo sviluppo dei capelli. È usato d'attualità e non ha effetti secondari conosciuti.

Il minuto dello Shen é un altro trattamento naturale di perdita di capelli destinato per ristabilire e regrow tutti i tipi e fasi di perdite di capelli. È sicuro per sia gli uomini che le donne. Il minuto dello Shen contiene una miscela delle erbe cinesi e viene in varie forme ad essere adatta alla maggior parte della gente.

ThymuSkin é stato sviluppato dagli scienziati tedeschi per combattere la perdita di capelli in pazienti che subiscono il trattamento di chemioterapia. dovuto gli alti indici di successo il prodotto é stato sviluppato ad uso di grande pubblico per combattere tutti i tipi di perdite di capelli. Gli studi clinici intrapresi in Europa indicano che i trattamenti di perdita di capelli di ThymuSkin potrebbero contribuire ad arrestare la calvizile e regrow i capelli per 67% degli uomini e 95% delle donne.

Eventualmente questo articolo ha dimostrato che molte opzioni di trattamento sono a disposizione delle vittime di perdita di capelli. L'articolo seguente in questa serie svilupperà il tema più ulteriormente esaminando i regimi di trattamento che hanno dimostrato efficace nell'affrontare le forme specifiche di perdita di capelli quali l'alopecia, il areata di alopecia e l'effluvio androgenetic di telogen.



No comments:

Post a Comment