Pages

.

Che cosa é il vostro tipo dei capelli?

Che cosa é il vostro tipo dei capelli?


Lascia l'inizio con la struttura di base di capelli:

1) I capelli si sviluppano dal follicolo, che é lungo e bulboso. Se doveste estrarre un filo di capelli vedereste il rigonfiamento alla punta dei capelli. Le cellule alla base del follicolo si dividono velocemente ed é dove ottenete il vostro sviluppo dei capelli.

2) Ogni filo di capelli consiste di tre strati, primo essere lo strato più interno denominato il midollo. Ciò é soltanto presente comunque in capelli spessi comunque.

3) Lo strato centrale é conosciuto come la corteccia. Questo strato fornisce la resistenza, il colore e la struttura dei vostri capelli.

4) L'esterno la maggior parte del strato é denominato la cuticola e questo é che cosa protegge la corteccia. È completamente incolore.

5) L'intero filo di capelli si compone di una proteina denominata cheratina. E quello é capelli!

Ci sono 2 generi di base di capelli:

1) I capelli terminali sono i capelli che si sviluppano a strati e lungamente e sono trovati sulla testa, sulle ascelle, sul fronte dei capelli pubici e sulla cassa. (Fronte e cassa sugli uomini)

2) I capelli di Vellus sono delicatamente capelli di scarsità che troverete sopra il resto del vostro corpo.

Il tipo di capelli che avete sembra riguardare geografia.

1) Se siete della discesa asiatica, quindi i fili dei capelli sono rotondi e più a strati di tutti i altri tipi di capelli. Con l'eccezione della testa rossa che ha i capelli più spessi di tutti.

2) Se siete della discesa europea con biondo o capelli scuri, quindi i vostri fili dei capelli sono più sottili. I fili sono in tondo ad ovale.

3) Se siete di origine africana, quindi i fili dei capelli sono piani e quello é il motivo per il frizziness e l'arricciatura.

Il relativo interessante vedere quando ottenete una miscela dei geni asiatici con i geni africani o del Caucasian con l'Africano. Sono una ragazza bianca con il blonde, capelli frizzy ricci. I miei genitori sono venuto dall'Olanda in cui ci é un'alta concentrazione di gente con origine africana. Così il relativo duro vedere dove ho ottenuto il mio tipo dei capelli, che amo personalmente. Relativo un fattore dei capelli

Così potete ora calcolare fuori perché i vostri capelli sono il senso che sono. Dovete appena fare una punta di ricerca sul vostro albero di famiglia e là il youll lo ha.

Goda di!



No comments:

Post a Comment