Pages

.

Per per sentire per un corso della vita: Ascolti in su

Per per sentire per un corso della vita: Ascolti in su


Gli esperti su perdita della capacità uditiva sono felici che il pubblico stia imparando girare giù il volume su questi articoli popolari. Tuttavia, alcuni credono che tutta questa copertura mediatica circa gli audio giocatori portatili stia deviando l'attenzione da altri rumori che sono più probabili causare la perdita della capacità uditiva.

“Ma é ancor più importante proteggersi quando siete esposto ad altre fonti di rumore che fa parte di vita moderna„ IN CORRELAZIONE secondo il Dott. Sergei Kochkin, direttore esecutivo di migliore istituto not-for-profit di udienza (BHI). “Quello significa diffonde dai petardi forti e dagli spari di film delle falciatrici degli aeroplani dei motocicli di stereotipie dell'automobile per chiamare alcuni„ IN CORRELAZIONE

L'eccessivo rumore danneggia le cellule ciliate fragili all'interno dell'orecchio interno. Ciò può causare sia la perdita della capacità uditiva che lo squillo delle orecchie. Vicino a 40 per cento di perdita della capacità uditiva può essere attribuito a sovresposizione a rumore forte, secondo l'istituto della sanità nazionale. Se dovete alzare la vostra voce e gridare quando qualcuno é all'interno della lunghezza del braccio, quella significa che il rumore é probabilmente nella gamma pericolosa.

Quando viene ai iPods e ad altri audio giocatori portatili, Kochkin suggerisce di girare giù il volume a circa 60 per cento del carico massimo se aspettate di sentire un'ora e renderlo ancora più basso se aspettate di sentire più lungamente di quello.

Un'altra precauzione estremamente importante é di ottenere la vostra udienza controllata regolarmente. Se la perdita della capacità uditiva é rilevata ed interessa la vostra qualità di vita, é vitale intraprendere l'azione seguente e fargli qualcosa, come ottenere una protesi acustica.

Secondo Kochkin, “Può causare il reddito perso sullo stress psicologico di difficoltà di comunicazione di lavoro ed i problemi nella vostra vita familiare„ IN CORRELAZIONE



No comments:

Post a Comment