Pages

.

Capelli oggi, andato domani: Che cosa é nel vostro sciampo?

Capelli oggi, andato domani: Che cosa é nel vostro sciampo?


Oggi, le navate laterali della farmacia sono imballate con i prodotti di cura di capelli e di cura del corpo che sostengono essere cuneo in pieno degli ingredienti nutrizionali per i vostri capelli e pelle, ma in realtà, potrebbero causargli più danno che buon. Ciò é dovuta in parte al fatto che l'industria di bellezza é in gran parte self-regulated, significando che l'Organismo di controllo degli alimenti e dei farmaci fa un passo raramente dentro per sorvegliare che generi di prodotti chimici stanno entrando in grazioso impaccando i commerci di bellezza é conosciuto per.

La verità é che gli elementi comuni aggiunti a sciampo per fare il prodotto schiumare in su possono realmente mettere a nudo via i follicoli naturali dell'estratto conto dell'umidità dei capelli e di capelli di danno, che possono provocare la perdita di capelli.

Le aziende allora suggeriranno di usando il prodotto della sorella dello sciampo - condizionatore - per riparare artificialmente la perdita di umidità dopo che il danneggiamento dei capelli già é stato fatto.

Per istruire il pubblico sugli ingredienti nocivi trovati in molti sciampi e nei reclami fuorvianti dell'industria, un'azienda denominata Blinc Inc. sta facendo la ricerca ufficiale di governo sul semplice tematico ed accessibile sul relativo Web site.

Per esempio, molti sono stati detti per cambiare periodicamente il loro sciampo, ma non sono dette perché.

Secondo Blinc, questo é perché la maggior parte dei sciampi sono fatti con i prodotti chimici duri come sodio laurico/solfato del laureth e l'ammonio laurici/solfato del laureth, che può indebolire i capelli ad inquinamento ambientale ed asciugarlo fuori col passare del tempo. Di conseguenza, siete chiesto di cambiare la vostra marca o di usare i condizionatori caricati con gli ingredienti più discutibili che possono impedire i vostri capelli e cuoio capelluto respirare.

Lo stessi possono essere detti per la designazione le cere o dei sieri di lucentezza silicone-basati che sono così popolari ora. Questi prodotti possono aggiungere uno splendore provvisorio ai capelli di noia, ma presto cominceranno a accumularsi sui vostri fili, inducente li a perdere il loro volume ed a rimbalzare.

Che cosa circa i prodotti che sostengono essere tutto-naturali? Secondo Blinc, molto pochi sciampi sono tutto-naturali e quei che allineare siano hanno durata a magazzino pochissima e producono la pulizia difficile risultano.

Le “Sono sorprendenti quanti prodotti di cura di capelli che sostengono essere tutto-naturale contenga gli ingredienti sintetici„ IN CORRELAZIONE hanno detto del Lewis Farsedakis, del fondatore e di direttore generale di Blinc Inc.

Le “A Blinc vogliamo sollevare la consapevolezza del consumatore e disegnare sul meglio che la natura e la scienza deve offrire nello sviluppare i nostri 99 8 per cento prodotti vegetali di cura del corpo e dei capelli„ IN CORRELAZIONE Farsedakis hanno detto. “I prodotti di cura di capelli dovrebbero schiumare efficace e pulire senza generare l'accumulazione o causare il danno agli occhi o ai capelli della pelle„ IN CORRELAZIONE



No comments:

Post a Comment