Pages

.

Perdita di capelli: La biotina é alimento per i vostri capelli

Perdita di capelli: La biotina é alimento per i vostri capelli


Una mancanza di biotina può indurre i capelli a diventare delicati e non sani e la rottura dei capelli, che può provocare la perdita di capelli. La biotina inoltre mantiene la vostre pelle e unghie sane così come essere un elemento importante di nuovo sviluppo dei capelli.
I supplementi sono a volte necessari portare i livelli della biotina alla normalità, ma é suggerito per includere regolarmente la biotina nella vostra dieta. Due alimenti che contenente le buone quantità di biotina sono fegato e rossi d'uovo. Dovreste mangiare migliaia di calorie degno il quotidiano per ottenere abbastanza per i vostri bisogni dei capelli, che fosse perché inoltre avrei suggerito i supplementi della biotina.

Gli alimenti in pieno di biotina includono il lievito da birra, i piselli, l'avena, la soia, le noci, i semi di girasole, i piselli, il bulgur ed il riso sbramato. In termini di rossi d'uovo, capacità del vostro corpo di digerire ed assimilare le diminuzioni della biotina con i livelli elevati della presa di proteina. La biotina lega facilmente alle proteine, rendente la non disponibile al vostro corpo, che a sua volta causa la mancanza della biotina e la perdita di capelli. Provi a dirigere chiaramente delle uova grezze nella vostra dieta ed a ridurre le polveri e le barre della proteina. Usi uno dei molti sciampi che contengono la biotina ed il silicone.

Ulteriormente, quelli con tipo anima di A non hanno la capacità completamente di assorbire le vitamine di B. La biotina é classificata come vitamina B, in modo da se avete tipo anima di A, aggiungere lle dosi elevate di 5-8 grammi sarà due volte al giorno necessaria contribuire ad impedire la perdita di capelli. Attualmente, non ci sono effetti secondari conosciuti a questo livello di dosaggio.

La gente che soffre dal mal di cuore, dal riflusso acido, o da GERD e chi sta catturando gli antiacidi può assorbire la biotina di meno e perdita di capelli possono accadere di conseguenza. Di conseguenza guardi il vostro uso degli antiacidi non quotati in borsa se siete preoccupato per perdita di capelli.



No comments:

Post a Comment